fbpx

Ciao! Sono Stefania

Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, a pensare, sentirti e lavorare meglio. In altre parole, sono qui per aiutarti a essere più felice anche se ti prendi cura di un genitore anziano!

  1. Home
  2. /
  3. Chi Sono
Stefania Panelli

So come ti senti.

Anch’io sono stata dove sei ora tu, tormentata da dubbi, noia, insoddisfazione, stress. So come ci si sente quando si è infelici, costantemente preoccupati, con le giornate frenetiche piene di mille cose da fare e nessuno che ti dà una mano… So cosa vuol dire pensare che hai perso un pezzo della tua vita per prenderti cura di tua madre o di tuo padre, sentirsi imprigionati. Rassegnati. Inermi. Soli.

Vorresti fare qualcosa per te stessa, riposarti, fare una vacanza, avere più tempo per amici e famiglia… Ma sembra sempre tutto così difficile!

Conosco tutto questo perchè anche io sono una caregiver. E scelgo di essere felice ogni giorno. Per aiutarmi, ho imparato tecniche, nozioni, esercizi. Ho scoperto che posso cesellare e scolpire il mio piacere di vivere con piccole azioni quotidiane e che essere felice mi rende una caregiver migliore. Ora voglio aiutare gli altri a fare altrettanto. Qualunque sia il tuo livello attuale di felicità, dopo aver lavorato con me sarà di più!

Aree di lavoro

Teoria e pratica della felicità

Gestione delle emozioni e dello stress

Crescita personale

Risata incondizionata e danza consapevole

Coaching e mentoring per i caregiver

Formazione

Counselor diplomata ASPIC

Life Coach certificata della scuola Luna (riconosciuta da ICF)

Teacher della Laughter Yoga International

Facilitatrice di Joy Dance®

Practitioner di Coaching Game-Points of You

Ridi che ti passa - la mia newsletter

Ricevi una volta al mese i miei contenuti esclusivi sulla Risata Incondizionata e sulle altre tecniche semplici ed efficaci che ti faranno sentire leggera, rilassata e più felice. Iscriviti subito e riceverai il regalo che ho pensato per te: un magico rilassamento guidato che in pochi minuti ti aiuterà a lasciar andare la tensione e a ricaricare le pile.